Cagliari, ripresa con la Roma nel mirino. Dessena verso il recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa con la Roma nel mirino. Dessena verso il recupero

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello in vista della gara contro la Roma

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari in vista della gara contro la Roma. I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello per preparare il match contro la squadra allenata da Di Francesco, in programma domenica alle 20.45 alla Sardegna Arena per il posticipo della 36a giornata di Serie A. Una sfida sulla carta proibitiva, ma cruciale. La situazione in classifica non permette a Pavoletti e compagni di guardare in faccia nessuno per trovare punti decisivi in chiave salvezza.

INFERMERIA – Per la partita contro i giallorossi, Lopez deve fare la conta dei difensori. Oltre allo squalificato Castan, sono da monitorare le condizioni di Filippo Romagna (impegnato in un allenamento personalizzato) e Fabio Pisacane, uscito nel primo tempo della disastrosa trasferta di Genova e rimasto oggi a riposo per un risentimento all’adduttore della gamba sinistra. Ha svolto un allenamento personalizzato Senna Miangue, mentre Daniele Dessena è sulla strada del recupero. Il capitano del Cagliari ha lavorato parzialmente con la squadra.

LA SEDUTA  I rossoblù, dopo una fase di attivazione, sono stati impegnata in una serie di esercitazioni dedicate al possesso palla. La squadra è stata poi divisa in due gruppi. Chi ha giocato contro la Sampdoria ha svolto lavoro atletico a secco. Gli altri hanno disputato una partitella a campo ridotto. Il Cagliari tornerà sui campi di Asseminello domani pomeriggio per una nuova seduta d’allenamento. In mattinata, invece, parlerà il direttore sportivo Marcello Carli in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.