Cagliari, parla Carli: domani la conferenza stampa del direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, parla Carli: domani la conferenza stampa del direttore sportivo

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari si appresta a vivere un finale di stagione complicatissimo, parla il direttore sportivo dei rossoblù: domani la conferenza stampa di Marcello Carli

Il campionato mette il Cagliari davanti a un trittico terribile per valore delle avversarie e situazione di classifica. I rossoblù, che hanno visto il loro vantaggio sulla zona retrocessione diminuire fino ai due punti che li separano dal Chievo, sono attesi dal match di domenica con la Roma e poi dalle sfide contro Fiorentina e Atalanta. Tutte squadre piazzate molto più in alto in classifica e alle prese con obiettivi da raggiungere: la salvezza del Cagliari passa da un finale di stagione ad altissimo coefficiente di difficoltà. In una situazione tanto complessa la piazza va chiedendo a più riprese un segnale da parte della società, che nelle scorse ore ha ragionato sulla guida tecnica per poi decidere di andare avanti con Lopez. Il club farà sentire la sua voce domani, è stata infatti indetta una conferenza stampa che vedrà protagonista il direttore sportivo Marcello Carli. C’è attesa per capire quali saranno i temi dell’incontro, come sempre potrete seguire la diretta testuale sulle nostre pagine a partire dalle ore 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.