Cagliari, le ultime da Asseminello: giochi di posizione e partite a tema
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: giochi di posizione e partite a tema. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari riprende gli allenamenti ad Asseminello in vista della prima sfida di campionato contro lo Spezia. Il report

Il Cagliari riprende gli allenamenti ad Asseminello in vista della prima sfida di campionato contro lo Spezia. Il report club.

«Nuova sessione di allenamento per i rossoblù che proseguono ad Asseminello la preparazione in vista della gara contro lo Spezia alla Unipol Domus (online i biglietti per assistere al match).

Tra palestra e campo: attivazione ed esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza hanno dato il via alla seduta di questa mattina. A seguire spazio alla tattica: agli ordini di mister Semplici, coadiuvato dal suo staff, la squadra è stata impegnata inizialmente in una serie di giochi di posizione e poi in partite a tema su campo ridotto.

Domani, giovedì 19 agosto, si replica con un nuovo allenamento fissato sempre al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.