Cagliari, al via gli allenamenti per la partita contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, al via gli allenamenti per la partita contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Cagliari subito in campo per preparare il prossimo incontro esterno di campionato contro il Sassuolo in programma sabato 26 gennaio

Poco, se non addirittura nullo, il tempo per recuperare le fatiche della partita giocata ieri contro l’Empoli. Oggi il Cagliari di mister Maran si è ritrovato nel centro sportivo di Asseminello per la prima seduta di allenamento in vista della partita di sabato 26 gennaio al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La squadra è stata divisa in due gruppi di lavoro per il training di quest’oggi: chi ha giocato nella gara di ieri sera ha svolto una seduta defaticante, tutti gli altri giocatori invece sono stati impegnati in esercitazioni neuromuscolari e di resistenza alla velocità. Ancora differenziato per Andreolli, Cerri, Klavan e Sau. Domani è prevista una nuova sessione pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.