Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista del Genoa

Pubblicato

su

Martedì di allenamento per il Cagliari che comincia la settimana di preparazione alla sfida contro il Genoa: Barella è rientrato alla base

Se a Pegli il Genoa ha cominciato stamani la sua settimana di allenamenti, ad Assemini il Cagliari ha ripreso i lavori nel pomeriggio. Inizia dunque la preparazione alla sfida che vedrà le due compagini rossoblù opposte domenica sul campo della Sardegna Arena. In casa cagliaritana hanno fatto il loro rientro i nazionali Barella e Ionita, con il primo subito a pieno regime mentre il moldavo si è dedicato al lavoro di scarico. Tanti i giocatori al lavoro personalizzato: Cossu, Cragno, Rafael e Sau hanno lavorato a parte, mentre Faragò ha svolto parte della seduta con il resto del gruppo. Ancora fermo Melchiorri, che si è sottoposto a terapie. La truppa rossoblù ha svolto un programma di lavoro prevalentemente tecnico e concluso il pomeriggio con una partitella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.