Cagliari, ripresa degli allenamenti: differenziato per Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: differenziato per Cragno

Pubblicato

su

Inizia la settimana di preparazione per il Cagliari che domenica prossima sarà ospite del Benevento. Differenziato per Cragno, a parte Sau e Lykogiannis

Lo staff tecnico rossoblù ha il compito di far svanire in fretta il rammarico per il pareggio raggiunto da Immobile all’ultimo respiro nella gara di domenica scorsa. Il campionato non aspetta e il Cagliari fra cinque giorni sarà di scena a Benevento sul campo dell’ultima in classifica, con l’imperativo di portare a casa punti pesanti in chiave salvezza. I giocatori agli ordini di mister Lopez hanno cominciato a scaldare i motori quest’oggi ad Assemini, dove il gruppo si è diviso in due: da una parte chi ha giocato contro la Lazio, per una seduta fatta di palestra e lavoro a secco, dall’altra il resto degli effettivi che si sono dedicati al lavoro tecnico-fisico e ad una partitella conclusiva. Differenziato per Cragno, reduce da una botta alla coscia rimediata domenica, mentre a fare compagnia al lungodegente Cigarini in piscina si sono uniti Lykogiannis e Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.