Lopez: «Partita importante. Rammaricati per aver subito il gol alla fine» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Partita importante. Rammaricati per aver subito il gol alla fine»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Diego Lopez ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone al termine del 2-2 contro la Lazio

Il pareggio contro la Lazio lascia inevitabilmente l’amaro in bocca al Cagliari. I rossoblù erano riusciti a passare in vantaggio per due volte. Prima con Pavoletti, poi con Barella su calcio di rigore. Gli ospiti però hanno avuto la forza di evitare la sconfitta. Al termine della gara, Diego Lopez ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «La differenza è tra chi ha Immobile e chi non lo ha? Sì – risponde Lopez Loro hanno un grande giocatore a cui vanno fatti i complimenti. Ha fatto un gran gol. Rivedendolo non c’è stato nessun errore. C’è rammarico per averlo subito alla fine. Bisogna tenersi la prestazione. Abbiamo fatto una partita importante. I nostri centrocampisti sono stati bravi a tenere alta la squadra. Siamo stati aggressivi, loro non sono riusciti a fare quello che solitamente riescono a fare. L’ho detto ieri. I ragazzi sono rimasti concentrati sul campo nonostante una settimana non semplice. La nostra è stata una squadra tosta e difficile da affrontare. Rispetto ad un girone fa siamo in crescita. Faremo bene e faremo punti. La classifica è corta. Dobbiamo restare concentrati. Dobbiamo superare questa settimana e preparare bene la partita col Benevento».

Intervista del nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.