Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Cagliari torna oggi ad allenarsi ad Asseminello, dopo il giorno di riposo concesso da Maran

Inizia oggi la preparazione del Cagliari alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Lunedì, a poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, i rossoblù si erano ritrovati ad Asseminello per una partitella contro la Primavera. Ieri invece Rolando Maran ha concesso alla squadra un giorno di riposo. C’è chi ha colto l’opportunità per rilassarsi o chi come Darijo Srnareduce dall’ottimo esordio con la maglia del Cagliari – ha scoperto il maialetto, come mostrato dallo stesso croato sui social.

DOPPIA SEDUTA – Da oggi si torna a fare sul serio e nel mirino c’è la difficile sfida contro i nerazzurri di Gasperini. È in programma una doppia seduta, con il tecnico che potrà nuovamente contare su chi ha giocato domenica (lunedì si sono limitati ad un defaticante). Restano da valutare le condizioni degli acciaccati: il secondo portiere Rafael, il centrale Luca Ceppitelli, fino a Lucas Castro (assente contro il Sassuolo) e Artur Ionita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.