Cagliari, ripresa degli allenamenti. Ancora a parte Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti. Ancora a parte Farias

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti in vista della gara di domenica contro la Lazio. Ha lavorato ancora a parte Diego Farias

Il Cagliari è tornato in campo ieri pomeriggio. Ad Asseminello i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato. Domenica alle 15 alla Sardegna Arena arriva la Lazio di Simone Inzaghi per la ventottesima giornata di Serie A. Ha lavorato ancora a parte Diego Farias. L’attaccante brasiliano è ormai out da due settimane. L’altro assente è Luca Cigarini, infortunato dalla gara contro il Sassuolo. Il regista – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – ha continuato con le terapie. Si è allenato con i compagni, invece, Fabio Pisacane, rientrato in gruppo già da sabato scorso. Il difensore campano era stato anche convocato per la gara contro il Genoa.

LA SEDUTA – I giocatori di Diego Lopez hanno svolto una sessione di test fisico-atletici. Si sono divisi in gruppi, tra la palestra e il campo, con gli specialisti del Centro Mapei Sport e sotto la supervisione dei preparatori atletici rossoblù. Il Cagliari tornerà ad allenarsi oggi, con una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.