Cagliari, ripercorriamo il 2023: luglio è il mese più sfortunato. Ben cinque infortuni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, ripercorriamo il 2023: luglio è il mese più sfortunato. Ben cinque infortuni

Pubblicato

su

Il mese sfortunato del Cagliari: nel ripercorrere il 2023 degli isolani, luglio ha portato diverse sventure alla squadra

Si avvicina la fine del 2023. Dando uno sguardo al mese di luglio, si capisce immediatamente come sia stato uno dei periodi più sfortunati il Cagliari. È stato proprio a luglio che Claudio Ranieri ha perso ben cinque giocatori: Gianluca Lapadula, Marko Rog, Jacopo Desogus, Nahitan Nandez e Marco Mancosu. Il primo è stato operato alla caviglia destra, il croato ha subito una lesione del legamento crociato anteriore, mentre il numero 5 isolano si è procurato una lesione al legamento collaterale. Un mese decisamente sfortunato per il Cagliari. Nandez ha dovuto svolgere immediatamente dei lavori personalizzati dopo la lesione al flessore della coscia sinistra che lo aveva (a sua volta) costretto a saltare la gara di ritorno contro il Bari. Desogus si è rimediato una distorsione alla caviglia che ha condizionato negativamente la sua preparazione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.