Cagliari, riflessione sugli esuberi: chi può lasciare i rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, riflessione sugli esuberi: chi può lasciare i rossoblù?

Pubblicato

su

Il mercato del Cagliari in entrata sarà certamente legato alle uscite. Ecco chi potrebbe lasciare i rossoblù

Il mercato del Cagliari in entrata sarà strettamente legato a quello in uscita. I tanti nomi accostati ai rossoblù riguardano il reparto offensivo. Ecco chi potrebbe lasciare il Cagliari.

In virtù della stagione appena conclusa certamente verranno blindati Joao Pedro e Pavoletti: le due punte del Cagliari sono state fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Chi potrebbe lasciare l’isola per fare posto a qualche nuovo acquisto sono Simeone e Cerri: il primo ha ricevuto qualche interesse di mercato ma su di lui pesa la clausola rescissoria da oltre 30 milioni di euro che non rispecchia le prestazioni avute nell’ultima annata. Per quanto riguarda Cerri se dovesse presentarsi una buona offerta economica il Cagliari potrebbe cederlo per fare cassa e rinforzare la rosa con nuovi innesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.