Cagliari, riecco Sottil: l'attaccante torna ad allenarsi in vista del Verona
Connettiti con noi

News

Cagliari, riecco Sottil: l’attaccante torna ad allenarsi in vista del Verona – FOTO

Pubblicato

su

Riccardo Sottil torna ad allenarsi con i compagni ad Asseminello: il Cagliari si sta preparando per la prossima partita contro il Verona

Il Cagliari si sta preparando ad Asseminello in vista della prossima sfida di campionato contro il Verona, in programma sabato 3 aprile (ore 15:00) tra le mura della Sardegna Arena. C’è stata una piacevole sorpresa che ha preso parte alla sessione odierna di allenamento.

Si tratta dell’attaccante Riccardo Sottil, fermo ormai dallo scorso 31 gennaio per un problema muscolare alla coscia. L’account ufficiale del club ha voluto esaltare il suo rientro con un post pubblicato su Instagram accompagnato dalla frase: «Comin’ back».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.