Cagliari, riaperta la pista Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, riaperta la pista Nainggolan

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara alla finestra invernale di calciomercato e spera che i nerazzurri abbassino la richiesta economica per il centrocampista belga

L’affare Nainggolan si era bruscamente interrotto la scorsa estate con un nulla di fatto: incongruenza tra l’offerta del Cagliari e le richieste del club milanese. Il presidente Giulini qualche settimana fa aveva dichiarato un capitolo chiuso la trattativa per il centrocampista belga. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo la Gazzetta Dello Sport, la pista che porta al Ninja si sarebbe riaperta: il Cagliari ha già l’accordo con il giocatore da questa estate, mentre il club nerazzurro potrebbe abbassare il costo del cartellino in virtù di una nuova frattura con mister Conte. Infatti, il rilancio di Nainggolan nel progetto interista non c’è stato, con il centrocampista finito nuovamente ai margini. La trattativa si preannuncia comunque complicata, considerando anche la difficile situazione economica del club sardo, con un bilancio in negativo, i mancati introiti causati dalla chiusura degli stadi e un montestipendi sostanzioso (46 milioni).

IN USCITA – Il Cagliari dovrà resistere all’assalto ai suoi gioielli più preziosi. Uno su tutti Nahitan Nandez, corteggiato da varie squadre europee. Sull’uruguagio vale comunque la clausola da 36 milioni. Il Leon tra l’altro, è risultato negativo agli ultimi tamponi e in giornata effettuerà le visite mediche per provare a essere disponibile contro l’Inter. Una buona notizia per Di Francesco, che potrebbe ritrovare una pedina fondamentale del suo Cagliari. Un’altro uomo chiave tra i rossoblù è il giovane Walukiewicz, esploso definitivamente con il tecnico pescarese. Il polacco sarebbe finito nel mirino dei top club di Premier, quali Chelsea e Liverpool. L’entourage del giocatore ha smentito e intanto è arrivato il rinnovo con il club di Via Mameli fino al 2024.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.