Ricorso Curva Nord: la Corte Sportiva d'Appello Nazionale non fa sconti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ricorso Curva Nord: la Corte Sportiva d’Appello Nazionale non fa sconti

Pubblicato

su

Ricorso Curva Nord: respinta l’istanza rossoblù, il settore più caldo del tifo cagliaritano chiuso per le gare interne contro Genoa e Bologna

Niente sconti per il Cagliari. Riunitasi oggi a Roma, la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha rigettato il ricorso presentato dai sardi, che chiedevano la riapertura della Curva Nord, chiusa per due turni dal Giudice Sportivo. Il settore, sanzionato per via dello scoppio di un petardo che ha ferito uno steward durante CagliariSassuolo, sarà quindi off-limits domenica contro il Genoa e tra due settimane, quando in Sardegna arriverà il Bologna allenato dall’ex Donadoni. L’organo federale ha inoltre confermato l’ammenda di 20mila euro per il club di Via Mameli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.