Cagliari, le ultime da Pejo: esercizi e attivazioni tecniche. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Pejo: esercizi e attivazioni tecniche. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo durante il ritiro estivo a Pejo: i rossoblù si allenano tra palestra, esercizi tecnici e attivazione

Il Cagliari scende finalmente in campo durante il ritiro estivo a Pejo: i rossoblù si allenano tra palestra, esercizi tecnici e attivazione. Il report del club.

«Eccoci a Pejo: a distanza di due anni sono ancora le montagne delle Val di Sole a fare da suggestiva cornice al ritiro pre-campionato dei rossoblù. Alle spalle il pre-raduno di Assemini: test atletici, una prima sgambata per iniziare a scaldare i motori. Dopo il weekend libero la squadra, arrivata ieri sera dall’Isola, ha svolto così questa mattina la sua prima seduta di lavoro in Trentino.  Al comunale di Celledizzo l’allenamento è iniziato in palestra con degli esercizi di attivazione. Agli ordini di mister Semplici e del suo staff il gruppo è sceso quindi in campo. Protagonista la palla, i calciatori sono stati impegnati in una serie di esercizi tecnici. Questo pomeriggio, alle 17, è in programma la seconda sessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.