Cagliari-Quindio, i convocati rossoblù: c’è Caligara, fuori Han

caligara cagliari
© foto Cagliaricalcio.com

Sono 25 i convocati del Cagliari per l’esordio nella Viareggio Cup. Rispetto all’elenco della competizione, rimangono fuori Han, Biancu e Ciocci

Il Cagliari si prepara a fare il suo esordio nella 70ª edizione della Viareggio Cup. Lo farà questo pomeriggio (ore 15) alla Sardegna Arena contro i colombiani del Deportes Quindio. Questa mattina, sul sito ufficiale dei rossoblù, è stato pubblicato l’elenco dei convocati per la gara di oggi. Rispetto alla lista dei giocatori impiegabili in tutta la competizione, restano fuori in tre: il quarto portiere classe 2002 Giuseppe Ciocci, il centrocampista classe 2000 in prestito all’Olbia Roberto Biancu e l’attaccante nordcoreano classe 1998 Han Kwang-Song. Degli elementi prestati alla prima squadra ci sono Luca Crosta, che difenderà con ogni probabilità i pali rossoblù quest’oggi, e il centrocampista acquistato a gennaio dalla Juventus Fabrizio Caligara. Non ha ancora fatto il suo esordio in rossoblù e il Viareggio potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi in mostra, rompere il ghiaccio e prendere confidenza già da oggi con il prato della Sardegna Arena.

L’elenco completo

Portieri: 28 Cabras, 26 Crosta, 1 Daga.
Difensori: 10 Antonini Lui, 16 Boccia, 15 Cadili, 4 F. Doratiotto, 2 Kouadio, 17 Molberg, 3 Pitzalis, 7 Porru, 13 Sanna.
Centrocampisti: 24 Caligara, 6 Colarieti, 23 Fini, 22 Ladinetti, 21 Lombardi, 5 Marongiu, 8 Porcheddu, 18 Tetteh.
Attaccanti: 9 Camba, 20 Dervishi, 11 R. Doratiotto, 14 Gagliano,19 Mastromarino.

Articolo precedente
Tare torna su Cagliari-Lazio: «Su Immobile c’era un doppio rigore»
Prossimo articolo
Viareggio Cup, Cagliari-Quindio 2-0: cronaca e tabellino