Cagliari, quanti rimpianti su Simeone: anche la nazionale argentina guarda al Cholito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, quanti rimpianti su Simeone: anche la nazionale argentina guarda al Cholito

Pubblicato

su

Il Cagliari si starà mangiando le mani davanti alle sontuose prestazioni con tanti gol di Simeone: anche l’Argentina pensa al Cholito

Il Cagliari avrà sicuramente più di un rimpianto nell’aver lasciato partire, forse in maniera troppo prematura, Giovanni Simeone in direzione Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto: il Cholito, a segno con una doppietta anche ieri, è già a quota 11 gol in campionato.

Come riporta L’Arena le prestazioni di Simeone sono assolutamente da convocazione in nazionale: il Cholito ha già vestito in passato la maglia dell’albiceleste, ma in questo momento più di tutti gli occhi della federazione argentina sono puntati su di lui, complice anche il problema di Aguero e lo scarso rendimento di Icardi, con il solo Lautaro Martinez valido come punta di ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.