Cagliari, il week end delle giovanili: Primavera a Perugia

giovanili
© foto www.cagliarinews24.com

Il programma del week end delle formazioni giovanili del Cagliari: Primavera in trasferta a Perugia per consolidare il primato, gli Under 17 ospitano l’Inter

Nuovo week end, nuovo turno di campionato anche per le formazioni del settore giovanile del Cagliari. Tra le cinque squadre rossoblù la prima a scendere in campo – come di consueto – sarà la Primavera. Reduce dal bel successo casalingo contro il Frosinone, la squadra di Max Canzi domani mattina (ore 11:30) sarà di scena a Perugia. All’andata i rossoblù, attualmente primi in classifica, uscirono da Asseminello sconfitti per 2-1 dagli umbri.

UNDER 17 – Domenica sarà il turno del resto delle compagini giovanili: l’Under 17 di Martino Melis ospiterà ad Asseminello l’Inter alle 10:30 in uno scontro di alta classifica che mette in palio l’aria fresca dei primi posti. I nerazzurri, secondi in classifica, hanno un vantaggio di 4 punti sui rossoblù.

UNDER 16 E 15 – Domenica Under 16 ed Under 15 se la vedranno contro i pari età della SPAL: i ragazzi di Suazo scenderanno in campo alle 15 ad Elmas, quelli di Bellinzaghi riceveranno gli estensi ad Asseminello.

UNDER 14 – Chiudono il programma della settimana le due formazioni Under 14: come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la squadra inserita del girone C sarà ospite del Guspini domenica alle 10:30, quella militante nel girone D ospiterà la Turritana alle 9.

Articolo precedente
crotoneCrotone-Cagliari, Zenga: «Gara dura, cerchiamo continuità»
Prossimo articolo
cagliari primaveraCagliari Primavera, i convocati per Perugia: out Gagliano