Truzzu ottimista: «Avanti con il progetto per il nuovo stadio del Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Truzzu ottimista: «Avanti con il progetto definitivo per il nuovo stadio del Cagliari»

Pubblicato

su

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al progetto per il nuovo stadio

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, è intervenuto rilasciando alcune dichiarazioni in merito all’iter finanziario per la costruzione della nuova casa del Cagliari Calcio. Proprio oggi la Commissione urbanistica del Comune del capoluogo isolano sta procedendo per ottenere il via libera alla variante urbanistica nel comparto di Sant’Elia.

TRUZZU – «Ho apprezzato molto le recenti dichiarazioni del governatore Solinas, circa il contributo fondamentale che la Regione darà sulla costruzione del nuovo stadio. Ringrazio il governatore, realizzare il nuovo stadio significherà dare un impulso essenziale per la riqualificazione dell’intero quartiere, capace inoltre di stimolare investimenti pubblici e privati. Adesso dobbiamo accelerare l’iter burocratico affinché i lavori possano partire quanto prima».

VICESINDACO ANGIUS – «Una volta approvata la variante, il Cagliari Calcio potrà presentare il progetto definitivo, cui farà seguito la gara per l’esecuzione dei lavori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.