Cagliari, primo allenamento per Lykogiannis e Ceter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento per Lykogiannis e Ceter

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello in vista della trasferta di Crotone. Primo allenamento per i due nuovi arrivati Lykogiannis e Ceter

Primo allenamento nel centro sportivo di Asseminello per Charalampos Lykogiannis e Damir Ceter. I due nuovi acquisti, presentati tra ieri e oggi alla stampa, hanno avuto modo di conoscere in campo i nuovi compagni, dopo averli visti all’opera alla Sardegna Arena nella gara persa dal Cagliari per 2-1 contro il Milan. I rossoblù hanno archiviato la sconfitta e pensano già alla trasferta di domenica con il Crotone, in programma alle 15 allo stadio Ezio Scida per la ventiduesima giornata di Serie A. Lopez dovrà fare i conti con le numerose assenze, tra squalifiche (Pavoletti, Joao Pedro e Barella) e infortuni.

INFERMERIA – Dopo l’infortunio rimediato domenica contro il Milan, Marco Sau ha svolto solo delle terapie a causa di un trauma contusivo alla coscia destra. Allenamento personalizzato per Senna Miangue.

LA SEDUTA – Tutti gli altri elementi sono a disposizione del tecnico uruguaiano. La seduta è iniziata con il consueto riscaldamento tecnico, seguito da possesso palla e lavoro aerobico intermittente differenziato per ruoli. Chi non ha giocato domenica contro il Milan ha disputato una partitella a campo ridotto. Domani il Cagliari tornerà ad allenarsi con una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.