Cagliari, primo allenamento per Lykogiannis e Ceter

lykogiannis cagliari
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello in vista della trasferta di Crotone. Primo allenamento per i due nuovi arrivati Lykogiannis e Ceter

Primo allenamento nel centro sportivo di Asseminello per Charalampos Lykogiannis e Damir Ceter. I due nuovi acquisti, presentati tra ieri e oggi alla stampa, hanno avuto modo di conoscere in campo i nuovi compagni, dopo averli visti all’opera alla Sardegna Arena nella gara persa dal Cagliari per 2-1 contro il Milan. I rossoblù hanno archiviato la sconfitta e pensano già alla trasferta di domenica con il Crotone, in programma alle 15 allo stadio Ezio Scida per la ventiduesima giornata di Serie A. Lopez dovrà fare i conti con le numerose assenze, tra squalifiche (Pavoletti, Joao Pedro e Barella) e infortuni.

INFERMERIA – Dopo l’infortunio rimediato domenica contro il Milan, Marco Sau ha svolto solo delle terapie a causa di un trauma contusivo alla coscia destra. Allenamento personalizzato per Senna Miangue.

LA SEDUTA – Tutti gli altri elementi sono a disposizione del tecnico uruguaiano. La seduta è iniziata con il consueto riscaldamento tecnico, seguito da possesso palla e lavoro aerobico intermittente differenziato per ruoli. Chi non ha giocato domenica contro il Milan ha disputato una partitella a campo ridotto. Domani il Cagliari tornerà ad allenarsi con una doppia seduta.

Articolo precedente
Damir Ceter: tra Muriel e Falcao, ecco chi è il nuovo centravanti rossoblù
Prossimo articolo
crotoneCrotone, Benali: «Col Cagliari vogliamo vincere a tutti i costi»