Il Cagliari Primavera torna alla vittoria contro il Novara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari Primavera torna alla vittoria contro il Novara

Pubblicato

su

Assist di Joao Pedro e rete di Antonini Lui: il Cagliari Primavera ritrova il sorriso dopo quattro partite senza vittorie. La squadra di Canzi batte il Novara nonostante l’espulsione di Arras

Un punto nelle ultime quattro giornate era un viatico poco entusiasmante per il Cagliari Primavera, che questo pomeriggio ad Assemini affrontava il Novara forte di dieci punti di vantaggio in classifica. La squadra dei giovani rossoblù allenati da Max Canzi ha però tirato fuori l’orgoglio e ritrovato vittoria e tre punti. Il tecnico del Cagliari Primavera ha potuto contare sull’innesto di lusso Joao Pedro, appiedato dal giudice sportivo di Serie A e desideroso di mantenere il ritmo partita. Proprio il brasiliano ha servito ad Antonini Lui il pallone del vantaggio rossoblù al trentaseiesimo del primo tempo. Nella ripresa la partita si è fatta ancora più ardua per l’espulsione di Arras quando mancava oltre mezz’ora al termine, ma il Cagliari ha tenuto duro e portato fino al termine il risultato di uno a zero. Ora i punti in classifica sono diciassette in sedici gare giocate, nel mirino c’è già la trasferta in casa del Genoa in programma fra sette giorni.
Questa la squadra mandata in campo da mister Canzi:
CAGLIARI PRIMAVERA (4-3-1-2): Crosta; Briukhov, Cadili, Oliveira, Pitzalis; Biancu (Taccori), Antonini Lui, Pennington (Mastino); Joao Pedro; Arras, Camba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.