Cagliari, la Primavera ospita la Ternana. Match d’alta classifica per l’U17

cagliari primavera
© foto www.cagliarinews24.com

Cagliari, gli impegni del settore giovanile: la Primavera ospita la Ternana, l’Under 17 tenterà di accorciare sul Cesena. Riposo per Under 16, 15 e 14

Nuovo weekend, nuovi impegni per le formazioni del settore giovanile del Cagliari. A riposo le formazioni Under 16 e 15, il club isolano nel panorama nazionale sarà rappresentato – oltre che dalla prima squadra – da Primavera ed Under 17. Nonostante la notizia trapelata nelle ultime ore, relativa all’imminente addio del Responsabile del settore giovanile Mario Beretta, la stagione dei giovani rossoblù prosegue. Reduci dal sonante 7-1 inflitto all’Avellino nell’ultimo turno, i ragazzi di Max Canzi domani alle 11 riceveranno la Ternana: un’occasione per consolidare il primo posto in classifica e tentare un ulteriore allungo. Gagliano e compagni attualmente si trovano a +7 sul Palermo secondo, che nel fine settimana riceverà un Benevento in ripresa ed a ridosso della zona play-off.

FORMAZIONI UNDER – L’Under 17 di mister Melis ospiterà, domenica alle 11, i pari età del Cesena: in palio tre punti che potrebbero permettere ai sardi (28 punti) di accorciare proprio sugli emiliani, terzi in classifica a quota 32. A chiudere il quadro degli impegni delle giovanili la squadra Under 14 militante nel girone D regionale, che domenica farà visita all’Atletico Bono al Campo Comunale, fischio d’inizio alle 10:30. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio riposeranno, invece, gli U14 inseriti nel girone C.

Articolo precedente
beretta cagliariCagliari, addio Beretta: sarà responsabile del vivaio del Milan
Prossimo articolo
sardegna arena cagliariCagliari, tattica e tecnica alla Sardegna Arena