Cagliari Primavera, pareggio in rimonta a Napoli. Canzi: «Bella reazione» – VIDEO

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Bel punto per il Cagliari Primavera che va alla sosta di campionato con un pareggio pesante. I ragazzi di Canzi fanno 2-2 sul difficile campo del Napoli

Una prestazione gagliarda e orgogliosa quella del Cagliari Primavera che ha archiviato il 2018 con un pareggio per due a due sul campo del Napoli. Alla doppietta di Gaetano hanno risposto colpo su colpo Doratiotto e Lella, freschi di convocazione in prima squadra e capaci di riacciuffare due volte il risultato. Una partita che mister Canzi analizza in modo positivo ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio: «Abbiamo giocato a viso aperto in un ambiente non semplice. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Ai punti forse avremmo vinto noi però anche il Napoli ha avuto diverse occasioni. Alla fine va bene così: se una squadra riesce a rimontare due volte su questo campo vuol dire che ha un grande spirito di reazione».

Il bilancio di fine anno non può che essere soddisfacente: «Se mi avessero detto ad inizio stagione che a questo punto avremmo avuto 17 punti, avrei firmato. Questa squadra si è adattata in fretta al nuovo campionato, sta crescendo passo dopo passo e sta dimostrando di avere giocatori di qualità. Navighiamo a vista, l’obiettivo rimane la salvezza, ogni punto che conquistiamo ci avvicina al nostro traguardo».

Napoli-Cagliari Primavera, il tabellino

Napoli: Idasiak, Zanoli, Zedadka (91′ Senese), Mamas, Manzi, Esposito, Mezzoni, Lovisa (75′ Casella), Palmieri (75′ Micillo), Gaetano. Sgarbi (62′ Negro).
All. Baronio

Cagliari: Cabras, Porru, Aly, Boccia, Marongiu, Carboni, Lella (87′ Peressutti), Ladinetti, Verde (91′ Gagliano), Lombardi (46′ Contini), Doratiotto.
All. Canzi

Marcatori: 43′ Gaetano, 56′ Doratiotto, 71′ Gaetano (rig.), 75′ Lella.

Napoli-Cagliari Primavera, gli highlights del match

Articolo precedente
calciomercato cagliari gonzalezCalciomercato Cagliari, 4 milioni per Walukiewicz
Prossimo articolo
Cagliari, antivigilia di Natale in campo: differenziato per Pavoletti