Cagliari Primavera, notizie buone per Agostini: Lisandru Tramoni è tornato ad essere decisivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, notizie buone per Agostini: Lisandru Tramoni è tornato ad essere decisivo

Pubblicato

su

Agostini può essere contento di avere ritrovato un elemento importante come Lisandru Tramoni: può essere il valore aggiunto

Il tecnico del Cagliari Primavera può gioire nell’aver ritrovato Lisandru Tramoni: il giovane attaccante corso è andato in gol nell’ultima gara contro l’Inter.

Arrivato nella scorsa stagione insieme al fratello Matteo, ora in prestito al Brescia, era partito alla grande con la selezione giovanile rossoblù facendo intravedere ottime qualità attraverso buone giocate. Nel corso della stagione si è un po perso, ma per un giovane calciatore è tutto nella norma, per ritornare al gol nella scorsa partita contro l’Inter. Dotato di buonissima tecnica, dribbling e facilità di corsa riesce anche a vedere spesso la porta: può diventare un valore aggiunto per il proseguo di stagione del Cagliari Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.