Primavera, i 20 convocati per Bologna-Cagliari

primavera
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il Cagliari Primavera scenderà in campo sabato 26 settembre, alle ore 10, in casa del Bologna. Ecco i 20 convocati di mister Agostini

Obiettivo riscatto. Il Cagliari Primavera, domenica, cercherà di conquistare i primi punti di campionato dopo la sconfitta interna, per mano del Milan, arrivata lo scorso fine settimana. I rossoblù scenderanno in campo in casa del Bologna alle ore 10; il match sarà trasmesso da Sportitalia in diretta televisiva, sul canale 60 del digitale terrestre, e web, nel sito e nell’app per smartphone.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LE PAROLE DI AGOSTINI – Il mister Agostini, ai microfoni del Cagliari Calcio, ha presentato così la gara: «Affrontiamo un avversario di qualità, lo dimostra la vittoria di Firenze all’esordio. Stiamo lavorando bene, è chiaro che ancora ci manca la migliore condizione, stiamo soffermandoci su tutti gli aspetti necessari per crescere e arrivare agli obiettivi che ci siamo posti. Vedo le facce giuste, andiamo come sempre per fare la nostra partita, consci che non sarà semplice ma anche consapevoli delle qualità di questo gruppo».

I CONVOCATI Ago, per riscattare la sconfitta contro il Milan, ha deciso di affidarsi ai seguenti 20 giocatori:
PORTIERI: Cabras, D’Aniello;
DIFENSORI: Boccia, Cusumano, Iovu, Palomba, Michelotti, Piga, Spanu;
CENTROCAMPISTI: Conti, Kanyamuna, Kourfalidis, Schirru, Zallu, Cavuoti;
ATTACCANTI: Contini, Desogus, Manca, Delpupo, Masala.