Cagliari Primavera, i convocati di Canzi per Avellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, i convocati di Canzi per Avellino

Pubblicato

su

Domani il Cagliari Primavera sarà ospite dell’Avellino della terza giornata di campionato: sono 18 i convocati di mister Canzi per la trasferta in Irpinia

Dopo la vittoria inaugurale nel campionato di Primavera 2 in casa del Frosinone, il Cagliari di Max Canzi è incappato in due sconfitte di fila: prima il ko interno contro il Perugia e poi l’eliminazione dalla Coppa Italia nel primo turno contro il Cittadella di due giorni fa. Ma non c’è tempo per leccarsi le ferite: domani, alle 11, i baby rossoblù saranno impegnati sul campo dei pari età dell’Avellino per la terza di campionato. Questi i 18 convocati di Canzi per il match, resi noti con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Cagliari Calcio:

Portieri: Cabras, Daga;
Difensori: Cadili, Kouadio, Molberg, Pitzalis, Porru, Sanna;
Centrocampisti: Antonini Lui, Colarieti, Ladinetti, Mastromarino, Porcheddu, Tetteh;
Attaccanti: Camba, Dervishi, R. Doratiotto, Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.