Cagliari Primavera, Concas post Monza: «Soddisfatti, stiamo sul pezzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Concas dopo il Monza: «Soddisfatti, ora stiamo sul pezzo»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Concas dopo il Monza: «Soddisfatti, ora stiamo sul pezzo». Le dichiarazioni del vice di Agostini

Il Cagliari Primavera archivia agilmente la pratica Monza e il vice-allenatore Roberto Concas può sorridere: «Abbiamo approcciato al meglio questo impegno. Siamo soddisfatti perché è arrivata un’ottima prestazione, che si unisce a quelle di questo inizio stagione, anche oggi che schieravamo ragazzi alla prima presenza o comunque alle prime esperienze in categoria. Per tutti noi dello staff e per la società è importante sapere di poter contare su elementi affidabili sui quali lavorare in prospettiva che stanno venendo su dal Settore Giovanile».

Ma la testa va subito al prossimo impegno di domenica alle 11, quando i giovani rossoblù voleranno a Ferrara per affrontare la Spal: «Dobbiamo rimanere sul pezzo, pensando gara dopo gara, quindi ora la testa va alla Spal per chiudere bene questo filotto prima della lunga sosta. Bisogna imparare a gestire i momenti all’interno della partita, e anche quelle che saranno le difficoltà fisiologiche nel corso di un’annata. Lo spirito è quello giusto ed è la cosa che più conta, perché quando c’è la mentalità corretta di tutto il gruppo si possono fissare obiettivi e perseguirli insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.