Cagliari Primavera, Canzi: «Contento per la vittoria, bene Mastromarino e Doratiotto»

canzi
© foto www.cagliarinews24.com

La Primavera rossoblù vince contro la Ternana e ritrova i tre punti dopo quasi due mesi. Le parole di mister Canzi a fine gara

Il Cagliari Primavera ritrova i tre punti dopo averne guadagnato appena uno in cinque giornate. Il successo odierno contro la Ternana porta la firma di Mario Piras, autore di una doppietta e servito in entrambi i casi da Antonini Lui. La vittoria, che mancava dalla gara contro la Salernitana, porta i rossoblù a 13 punti in classifica.
LE PAROLE DI CANZI – Al termine della partita il tecnico isolano Max Canzi ha rilasciato al sito ufficiale del Cagliari le sue impressioni sul match. Canzi ha analizzato la gara senza lasciarsi prendere da facili entusiasmi, bacchettando i suoi per una prova non brillantissima ma ma esprimendo soddisfazione per i tre punti: «Sono soddisfatto per la vittoria ma quella di oggi non è stata sicuramente la nostra miglior gara. Fra le note positive ci sono le prove di quei ragazzi che fino ad ora hanno trovato meno spazio e che oggi hanno dato dimostrazione di grande carattere come Federico Mastromarino e Riccardo Doratiotto. Sono anche contento per i gol di Mario Piras così come la settimana scorsa lo sono stato per quello segnato da Davide Arras».

Articolo precedente
cagliari primaveraPrimavera, il Cagliari torna al successo
Prossimo articolo
napoliNapoli, i convocati per la sfida di Cagliari