Cagliari Primavera, Canzi: «Giusto il pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Canzi: «Giusto il pareggio»

Pubblicato

su

Termina con un pareggio il match del campionato Primavera 1 tra Cagliari e Juventus. Canzi: «Un altro passo importante verso la salvezza»

Si è concluso 0-0 l’incontro di campionato Primavera 1 tra Cagliari e Juventus. I rossoblù allenati da Canzi sono riusciti a conquistare sul campo di Vinovo un punto importante che fa proseguire loro la corsa salvezza. Il tecnico sardo, come riportato sul sito ufficiale del Cagliari Calcio, può ritenersi soddisfatto: «Un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo, la salvezza. Siamo usciti da questo trittico di partite difficili con 4 punti in tasca e soprattutto giocando alla pari con tutti. Questi 4 punti avrebbero potuto tranquillamente essere almeno 5, ripensando alla gara con l’Inter, ma tutto sommato va bene così». Per quanto riguarda il risultato l’allenatore degli isolani ritiene che il pareggio sia stato giusto e che mantenere la porta inviolata contro una squadra come la Juventus sia particolarmente piacevole: «La Juventus ha tenuto maggiormente il possesso del pallone, ma forse noi abbiamo avuto più palle gol nitide. Abbiamo sofferto nei primi 20′, poi passando al 4-4-2, siamo stati più equilibrati». Nel mirino della Primavera cagliaritana ora c’è la Sampdoria, in programma lunedì 11 febbraio: «È un altro avversario da rispettare che attraversa un periodo di grandissima forma, reduce da un netto successo casalingo proprio a spese dei bianconeri. Avremo un giorno di riposo in più a disposizione, ci tornerà utile per recuperare preziose energie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.