Cagliari Primavera, nel pomeriggio c'è l'Oristanese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, nel pomeriggio c’è l’Oristanese

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera si avvicina all’esordio in campionato, in casa dei campioni in carica dell’Inter. Intanto i rossoblù affronteranno l’Oristanese in amichevole

Il Cagliari Primavera aumenta i giri del motore. Tra una settimana è in programma l’inizio del campionato di Primavera 1. La squadra di Max Canzi ha potuto sfruttare il rinvio del taglio dei nastri del torneo (inizialmente in programma per il primo settembre) per inserire i nuovi arrivati e rodare i meccanismi di gioco: tante le amichevoli disputate nel corso del precampionato dai giovani rossoblù, che scenderanno in campo anche oggi. Di fronte ci sarà l’Oristanese, compagine militante in Prima Categoria. Il test, in programma al campo Tharros alle 17, permetterà alla squadra rossoblù di testare gli ultimi progressi in vista dell’esordio in campionato. Un avvio che per i rossoblù sarà in salita: nelle prime due giornate ad attendere i sardi ci sono le sfide contro l’Inter campione in carica e la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.