Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, Agostini: «Coppa Italia? Vogliamo fare il massimo»

Redazione CagliariNews24

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblù alla vigilia del match contro l’Hellas Verona

Domani il Cagliari Primavera scenderà in campo ad Assemini per il quarto di finale di Coppa Italia di categoria. Alla vigilia del match il tecnico Alessandro Agostini ha parlato al sito ufficiale del club.

«C’è in palio un trofeo dagli ottavi in cui siamo entrati (3-1 al Bologna) ci sono poche partite per vincerlo e vogliamo fare il massimo. Chiaramente bisogna tenere conto di una stagione compressa dal punto di vista del calendario, noi partita dopo partita cerchiamo di mettere in ritmo tutta la rosa e le risposte stanno arrivando a turno un po’ da tutti, segno che c’è la disponibilità necessaria da parte dei ragazzi e che i valori della rosa sono all’altezza del nostro progetto. I risultati ci danno fiducia e aiutano a lavorare, ma c’è molto da fare perché il cammino è estremamente lungo con un girone intero da disputare e la sfida di Coppa da non prendere sotto gamba»

Advertisement