Cagliari in ritiro ancora ad Aritzo e Pejo: «Contenti della conferma» - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari in ritiro ancora ad Aritzo e Pejo: «Contenti della conferma» – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Il Cagliari presenta le date del prossimo ritiro pre-campionato: anche nell’estate del 2019 saranno Aritzo e Pejo ad ospitare i rossoblù

Prima della conferenza stampa di Maran alla vigilia del match contro la SPAL di domani, il Cagliari Calcio ha presentato le date e le sedi del ritiro estivo 2019/20. Il club isolano sceglie la continuità con gli scorsi ritiri pre-stagionali: i rossoblù si alleneranno ad Aritzo dall’8 all’11 luglio, poi dal 13 al 27 saranno in Val di Sole, nella confermata Pejo. Nella sala stampa di Asseminello hanno parlato in conferenza stampa il direttore generale del club Mario Passetti e i due sindaci di Aritzo e Pejo: Gualtiero Mameli e Angelo Dalpez.

cagliari ritiro aritzo pejo

CagliariNews24.com

CAGLIARI – Ha aperto la conferenza il dg Mario Passetti«Siamo molto contenti di confermare Aritzo per il quinto anno di fila e Pejo per il quarto. Ormai ci legano rapporti di amicizia, l’ospitalità è sempre stata al top. Siamo contenti che Pejo abbia insistito per averci nonostante altre richieste. Aritzo ci dà la possibilità di far stare la squadra subito vicina alla nostra gente. Stiamo lavorando anche sul programma delle amichevoli estive, lo concluderemo entro il mese».

PEJO – Ha preso poi parola Angelo Dalpez, il sindaco di Pejo: «Col Cagliari ci lega una grande amicizia. Le mie intenzioni come sindaco erano quelle di tener fermo il campo per fare lavori sulle tribune, ma cercheremo di organizzarci in tempi diversi. Già ora la squadra locale non gioca più su quel campo, per luglio sarà perfetto. Abbiamo avuto in effetti tante offerte, dal Torino alla Cremonese, alla Spal: abbiamo scelto il cuore e questo ci ha portato in Sardegna».

ARITZO – Ha concluso la conferenza Gualtiero Mameli, il sindaco di Aritzo, dove il Cagliari inizierà il ritiro l’8 luglio: «Grazie al Cagliari. Siamo contentissimi di continuare così, cerchiamo di mettere a frutto il tempo a disposizione per mettere in luce anche il nostro paese e dare la possibilità di vedere i giocatori ai tifosi sardi che vengono ad Aritzo. Ormai anche con Pejo si è sviluppata un’amicizia forte, chissà che si possa mettere in piedi anche qualcosa per gli sport invernali. Col Cagliari abbiamo anche il Summer Camp per i ragazzi, è sempre sold out».

CagliariNews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.