Cagliari, il 28 febbraio la presentazione delle proposte per il nuovo stadio

nuovo stadio
© foto cagliaricalcio.com

Il 28 febbraio, nel Lazzaretto di Sant’Elia, verranno presentate le tre proposte di progettazione del nuovo stadio del Cagliari Calcio

Tre proposte per il nuovo stadio del Cagliari. Mercoledì 28 febbraio, nella location del Lazzaretto di Sant’Elia, verranno presentate le tre proposte di progettazione del nuovo stadio del Cagliari CalcioJ+S con One Works, Tractebel-Engie e Sportium sono i tre gruppi scelti dal club rossoblù, dopo le 25 candidature iniziali, che avevano realizzato il concept del nuovo impianto. Il 28 febbraio, nell’evento che inizierà alle 14.30, presenteranno le proprie idee a istituzioni, media e tifosi.

PARTECIPANTI – Alla presentazione parteciperanno il presidente Tommaso Giulini e il consigliere del CdA Stefano Signorelli. Ci saranno anche il presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru; il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda; il direttore generale della Figc, Michele Uva; il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi.

TIFOSI – Le tre proposte non verranno presentate solamente ad istituzioni e media, ma anche ai tifosi. L’evento del 28 febbraio sarà trasmesso anche in diretta streaming, mentre i lavori dei progettisti verranno mostrati in un’esposizione pubblica che verrà ospitata alla Sardegna Arena dal 1° al 9 marzo.

Articolo precedente
benevento serie a esultanzaSerie A, i risultati sorridono al Cagliari: +8 sulla Spal in attesa del Verona
Prossimo articolo
serie a calendario cagliariSerie A, classifiche a confronto: Cagliari, rispetto a un anno fa mancano tre punti