Cagliari, oggi la presentazione delle nuove maglie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la presentazione delle nuove maglie

Pubblicato

su

Oggi al Bastione di Saint Remy la presentazione delle maglie 2017/2018 del Cagliari: i rossoblù hanno già svelato la home, c’è attesa per le altre casacche da gara

La maglia rossoblù con la quale il Cagliari scenderà in campo nel prossimo campionato è nota, la squadra di Rastelli l’ha utilizzata già nell’ultima partita dello scorso torneo (QUI la nostra fotogallery) come da consuetudine recente di diversi sponsor tecnici. Per conoscere invece stili e colori delle casacche che Macron ha disegnato come seconda e terza basterà attendere questa sera. Oggi alle 19 infatti ci sarà la presentazione ufficiale delle divise da gioco, organizzata nella cornice del Bastione di Saint Remy presso il Caffè degli Spiriti. L’occasione, che vedrà anche la premiazione del disegnatore del logo per la Sardegna Arena, avrà anche la partecipazione di una delegazione rossoblù, dallo staff tecnico a diversi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.