Cagliari, svelata la nuova maglia rossoblù (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, svelata la nuova maglia rossoblù (FOTO)

Pubblicato

su

Taglio elegante e grande attenzione ai dettagli. Ecco la nuova Home del Cagliari

Continua la partnership tra Cagliari Calcio e Macron. L’azienda emiliana si conferma molto attenta a tradizione e dettagli, proponendo una Home a quarti rossoblù sobria ed elegante. Tanti particolari innovativi, come le linee verticali embossate, il girocollo coreano, gli inserti orizzontali rossi e blu nelle maniche e la scritta “Cagliari 1920” nella parte alta del retromaglia.

Foto scattate dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu

Il club di via Mameli ha postato sui social la foto della nuova Home firmata Macron. I rossoblù la indosseranno già oggi contro il Milan

Il Cagliari si rifà il look. Questo pomeriggio i ragazzi di Massimo Rastelli scenderanno in campo contro il Milan con una maglia rossoblù inedita: sarà quella della stagione 2017-2018. La Home realizzata dall’azienda bolognese Macron ricalca le linee di quella indossata nelle precedenti uscite stagionali al Sant’Elia. La nuova maglia non avrà però il colletto blu, sostituito da un girocollo rossoblù. Cambia anche il marchio Ichnusa, che oltre al logotipo del brand asseminese ospiterà anche i caratteristici quattro mori.

Contro il Milan i rossoblù indosseranno una maglia particolare: sarà quella della prossima stagione? – 26 maggio

CagliariMilan sarà l’ultima partita ufficiale della quasi cinquantenaria storia dello stadio Sant’Elia. Domenica i ragazzi di Massimo Rastelli non scenderanno in campo con la maglia rossoblù svelata ad agosto 2016. A suggerirlo un tweet del sodalizio di via Mameli, che promette una sorpresa in vista dell’ultimo impegno stagionale. La foto postata sul profilo social del club sardo mostra il retro di una maglia da gara differente rispetto a quella indossata da Sau e compagni nelle precedenti uscite casalinghe. La maglia inedita non presenta il colletto blu della versione 2016-2017, sostituito da un girocollo rossoblù. Potrebbe essere un’anticipazione della Home della prossima stagione – come fatto dal Milan domenica scorsa contro il Bologna e come farà la Roma tra due giorni contro il Genoa  – o una maglia celebrativa per l’ultimo impegno ufficiale al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.