Cagliari preoccupato, sarà eventualmente possibile fare a meno di Nandez? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari preoccupato, sarà eventualmente possibile fare a meno di Nandez?

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato alla vittoria contro la Sampdoria anche grazie alla solita prova di Nandez: possibile farne a meno?

Il Cagliari lascia l’ultima posizione in classifica grazie ai tre punti conquistati contro la Sampdoria a cui ha contribuito in maniera netta e decisiva anche Nahitan Nandez: per lui gara sopraffina e assist del definitivo 3-1.

Nelle scorse settimane il suo agente ha dichiarato che a gennaio il presidente rossoblù Giulini ha dato parola di lasciar partire Nandez verso club più “prestigiosi”. Alla luce dei fatti appare evidente come Nandez rappresenti un elemento chiave nel gioco di Mazzarri e del Cagliari, uno di quelli che gioca sempre anche se stanco o acciaccato perché indispensabile. Se dovesse arrivare la giusta offerta nel mercato invernale, sarà possibile fare a meno dell’uruguaiano per tutto il girone di ritorno?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.