Cagliari, prende piede l'ipotesi di un nuovo ritiro in vista della Salernitana
Connettiti con noi

News

Cagliari, prende piede l’ipotesi di un nuovo ritiro in vista della Salernitana

Pubblicato

su

Tante riflessioni in casa Cagliari. Tra queste anche l’ipotesi di un nuovo ritiro in vista della Salernitana. Utile o no?

La sconfitta di sabato con il Verona complica ulteriormente la situazione di un Cagliari che senza gioco e senza uno stralcio di idea si ritrova sempre più vicino all’incubo retrocessione. La vittoria con il Sassuolo sembrava aver aperto le porte a nuove speranze ma quella sfida è stata solo la quiete prima della tempesta, un risultato illusorio che avrebbe dovuto permettere di ripartire ma in cui i rossoblù sono rimasti impantanati.

Le prestazioni e la mancanza di continuità preoccupano, la totale assenza di spirito di appartenenza e di amore per la maglia pure. Walter Mazzarri, che intanto rischia il posto, sarà chiamato a dare la sua versione dei fatti, a spiegare cosa non ha funzionato, perché il progetto è fallito. Il tecnico, a partire da oggi con la ripresa degli allenamenti, cercherà di trovare una soluzione a quelli che sono diventati dei veri e propri enigmi e che a tre giornate dalla fine sembrano ormai insormontabili. La società intanto potrebbe muoversi nella direzione di un ritiro in vista della sfida decisiva con la Salernitana anche se, viste le precedenti clausure, questa decisione potrebbe tranquillamente essere messa in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.