Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, tutto tace. Tre soluzioni all’orizzonte. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Clima teso e di riflessione in casa Cagliari. Nessuna conferma e nessuna smentita per le voci di un possibile esonero di Walter Mazzarri a tre giornate dalla fine

Clima teso e di riflessione in casa Cagliari. La nuova sconfitta, stavolta con il Verona, ha riacceso il malcontento e l’insoddisfazione nel quartier generale rossoblù tant’è che da quanto vi abbiamo riferito in questi giorni, il club sardo potrebbe optare per una soluzione estrema: il cambio di allenatore a tre giornate dalla fine del campionato.

Sono tre i nomi più vociferati, tre le vie verso le quali il Cagliari potrebbe virare: una soluzione interna, con la promozione della bandiera Alessandro Agostini da tecnico della Primavera a tecnico della prima squadra; due soluzioni che invece implicano dei ritorni: quello dell’altro simbolo rossoblù Diego Lopez e quello dell’uomo salvezza della scorsa stagione Leonardo Semplici.

Walter Mazzarri realmente verso l’esonero? Nessuna conferma così nessuna smentita, almeno per ora, da parte di Giulini e compagni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.