Cagliari, il programma completo del precampionato: tutti gli avversari dei rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, il programma completo del precampionato: tutti gli avversari dei rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, nella giornata odierna è stato presentato il programma integrale del precampionato della squadra allenata dal tecnico Fabio Pisacane

La società del presidente Tommaso Giulini quest’oggi ha ufficializzzato, dopo l’anticipazione relativa al Trofeo Gigi Riva, tutte le tappe del precampionato della squadra affidata alle cure del tecnico Fabio Pisacane. Il Cagliari svolgerà tre amichevoli precampionato tra il ritiro di Ponte di Legno, l’Austria, la Germania e la Sardegna (ultima tappa del percorso dei rossoblù).

Capitan Leonardo Pavoletti e compagni si confornteranno con delle società di primo livello dopo un inizio progressivo che vedrà i sardi impegnati contro una compagine iscritta al prossimo campionato di Serie C. Si sta avvicinando il momento del ritorno in campo degli isolani, i quali inizieranno ad Assemini per poi proseguire prima nella provincia di Brescia e poi in giro per l’Europa. Il comunicato:

“Inizierà il prossimo 13 luglio il precampionato 2025/26 del Cagliari, dopo i primi giorni di test e visite al CRAI Sport Center. Come già comunicato, sarà Ponte di Legno (Brescia) la sede del ritiro estivo rossoblù, con il quartiere generale al “Blu Hotel Acquaseria”. Definita buona parte del programma di amichevoli che accompagneranno la squadra di mister Fabio Pisacane verso l’esordio ufficiale, il 16 agosto in Coppa Italia.

Una l’amichevole in programma sul prato del Campo sportivo Comunale di Temù, sabato 19 luglio alle ore 17: avversario l’Ospitaletto Franciacorta, formazione che militerà nella prossima Serie C. Trasferimento in Austria per il secondo test, il 23 luglio alle 19.30 contro il Galatasaray alla Raiffeisen Arena di Linz.

Pochi giorni dopo, il 26 luglio alle 14, impegno in Germania all’Heinz von Heiden Arena di Hannover contro la formazione di casa. Il ritorno in Sardegna porterà poi alla sfida dell’Unipol Domus contro il Saint-Étienne nella prima edizione del Trofeo Gigi Riva”.

IL PROGRAMMA

19 luglio
Ore 17

Temù (BS), Campo Comunale
Cagliari-Ospitaletto

23 luglio
Ore 19.30

Linz (Austria), Raiffeisen Arena
Galatasaray-Cagliari

26 luglio
Ore 14

Hannover (Germania), Heinz von Heiden Arena
Hannover 96-Cagliari

2 agosto
Ore 20.30

Cagliari, Unipol Domus “Trofeo Gigi Riva”
Cagliari-Saint-Étienne

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.