Cagliari, possibilità per un ritorno: Rugani potrebbe sostituire Godin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, possibilità per un ritorno: Rugani potrebbe sostituire Godin

Pubblicato

su

La notizia di oggi vorrebbe la rescissione già a gennaio per Diego Godin con il Cagliari: spunta il nome di Rugani come sostituto

La notizia di oggi riportata da Mundo Deportivo vorrebbe la rescissione del contratto, a partire dal 1 gennaio 2022, di Diego Godin con il Cagliari.

Se così fosse il Cagliari dovrà cercare un nuovo centrale di difesa per sostituire il numero 2 uruguaiano: uno dei nomi papabili è quello di Daniele Rugani, che già nella scorsa stagione ha vestito per 6 mesi la maglia rossoblù. Il rapporto non idilliaco con mister Semplici ha portato Rugani nuovamente alla Juventus, dove attualmente sta trovando pochissimo spazio. Ecco che potrebbe essere un’idea per il Cagliari in caso di partenza di Godin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.