Cagliari Point, giovedì 13 capitan Conti incontra i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari Point, giovedì 13 capitan Conti incontra i tifosi

Pubblicato

su

Tornato al timone della sua squadra dopo qualche fastidio fisico, il capitano del Cagliari Daniele Conti viene celebrato in questi giorni anche da una maglietta proposta dal merchandising ufficiale del club rossoblù. La t-shirt presenta un’immagine di Conti abbinata alla scritta “CA5TEDDU“, dove il numero di maglia del capitano va a fondersi nel nome caro a tutto il popolo rossoblù.

Per la presentazione ufficiale del capo, la società ha fissato l’appuntamento con i tifosi per giovedì 13 alle ore 18:30 presso il Cagliari Point di piazza L’Unione Sarda. Gli appassionati nell’occasione potranno incontrare Daniele Conti e soddisfare la voglia di autografi e foto insieme al capitano.

Di seguito l’immagine della t-shirt dallo store ufficiale del Cagliari Calcio:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.