Cagliari, Fabio Pisacane sulla panchina rossoblù: un precedente sorride al tecnico della Primavera - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Fabio Pisacane sulla panchina rossoblù: un precedente sorride al tecnico della Primavera

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, si attende l’ufficialità ma Fabio Pisacane sarà il tecnico della prima squadra maschile

Si attende l’ufficialità ma Fabio Pisacane sarà il nuovo tecnico del Cagliari. Infatti il presidente rossoblù Giulini ha deciso di puntare forte sull’allenatore della Primavera, reduce da un’ottima stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia di categoria e il sogno play off scudetto, poi svanito. Per Pisacane sarà la primissima esperienza da tecnico in una prima squadra ma non sulla panchina rossoblù e in tal senso un precedente sorride.

Il precedente risale al 26 dicembre 2022, nel corso del passaggio di consegne da Liverani a Ranieri, e a causa di un problema di salute avuto dall’allora club manager Roberto Muzzi, “Pisadog” guidò la squadra sarda nel match contro il Cosenza vinto per 2-0 all’Unipol Domus, in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.