Cagliari, Pisacane dovrà rinunciare a questi due giocatori contro il Parma: ecco di chi si tratta - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Pisacane dovrà rinunciare a questi due giocatori contro il Parma: ecco di chi si tratta

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il tecnico rossoblù dovrà fare a meno di questi due elementi in occasione della gara della terza giornata contro il Parma

In vista dell’importante sfida casalinga contro il Parma, il Cagliari dovrà fare a meno di due giocatori chiave. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossoblù non potrà contare quasi certamente su Leonardo Pavoletti e Boris Radunovic. Entrambi, infatti, sono alle prese con infortuni a lungo termine.

Pavoletti si avvicina al rientro

Nonostante l’assenza, c’è una nota di ottimismo per quanto riguarda Leonardo Pavoletti. L’attaccante, che si sta riprendendo da un intervento di pulizia al ginocchio, è sempre più vicino al rientro in campo. Sebbene non sarà disponibile per la partita contro il Parma, il suo recupero procede bene e potrebbe presto tornare a dare il suo contributo alla squadra, rappresentando una risorsa fondamentale per il reparto offensivo.

Le incertezze su Radunovic

Più incerta, invece, la situazione di Boris Radunovic. Anche il portiere, come Pavoletti, non sarà a disposizione per la gara. L’assenza di Radunovic rappresenta un’ulteriore complicazione per la squadra, che dovrà affidarsi ad altre soluzioni per difendere la porta. Il Cagliari si trova quindi ad affrontare la partita con alcune importanti pedine fuori dal campo, un ostacolo in più da superare per cercare di conquistare i tre punti.

SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.