Cagliari, prossimo obiettivo Pisa: Semplici ha scelto la sua formazione
Connettiti con noi

News

Cagliari, prossimo obiettivo Pisa: Semplici ha scelto la sua formazione

Pubblicato

su

Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia che vedrà impegnato il Cagliari contro il Pisa: Semplici potrebbe riproporre il 3-4-2-1

Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta contro il Maiorca che il Cagliari deve già pensare alla prossima sfida di Coppa Italia contro il Pisa. Salvo inverosimili ribaltoni, la squadra scelta dal tecnico Leonardo Semplici sarà quella vista ieri in Spagna.

Il tecnico rossoblù – secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Nuova Sardegna – dovrebbe schierare nuovamente il 3-4-2-1, con Zappa e Dalbert pronti ad affondare sulle fasce, mentre Joao Pedro e Pereiro forniranno appoggi al centrocampo dominato da Strootman e Marin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.