Cagliari-Pezzella, accelerata della Lazio per il difensore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari-Pezzella, accelerata della Lazio per il difensore

Pubblicato

su

German Pezzella al Cagliari? Possibile ma ora si insinua la Lazio di Maurizio Sarri che vorrebbe il difensore alla sua corte

Continua il braccio di ferro tra Diego Godin e il Cagliari ma la dirigenza rossoblù, nel frattempo, pensa a come rinforzare la propria retroguardia nel caso in cui il Faraone decidesse di alzare bandiera bianca e di accettare le volontà della società. Il Cagliari, da diversi giorni, continua a manifestare il proprio interesse per il capitano della Fiorentina German Pezzella ma secondo quanto riportato dall’edizione toscana de La Repubblica, ecco che spunta una nuova pretendente di un certo calibro, la Lazio di Maurizio Sarri che sarebbe pronta ad accelerare e avanzare un’offerta per il difensore viola.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.