Cagliari, petardo ferisce uno steward: un fermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, petardo ferisce uno steward: un fermo

Pubblicato

su

Fermato dalla polizia un trentenne dopo Cagliari-Sassuolo: sarebbe l’autore del lancio di un petardo che ha ferito alla mano uno steward del Sant’Elia nella serata di ieri

IL FATTO – La partita fra Cagliari e Sassuolo ha offerto in campo uno spettacolo fatto di capovolgimenti e rimonte, ma a margine della gara si è registrato anche un episodio che ha visto il coinvolgimento di uno steward. Dalla curva sono stati lanciati diversi petardi, alcuni sul terreno di gioco, uno dei quali è stato raccolto da uno degli addetti alla sorveglianza: l’ordigno è esploso causando importanti ferite alla mano dell’uomo, che già stanotte ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico e rischia danni permanenti.
IL FERMO – Secondo quanto riporta Ansa, la polizia ha effettuato il fermo di un uomo di trenta anni individuato come responsabile del lancio del petardo. L’individuazione è stata possibile grazie alle registrazioni delle telecamere di sicurezza e al lavoro congiunto di squadra mobile e Digos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.