Cagliari-Pescara, voucher ammessi solo con tessera del tifoso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Pescara, voucher ammessi solo con tessera del tifoso

Pubblicato

su

Cagliari-Pescara aperta ai possessori di voucher, ma solo se muniti anche di tessera del tifoso. Le prescrizioni per la gara di domenica al Sant’Elia

Come per l’ultima gara casalinga contro il Chievo, anche per la partita di domenica contro il Pescara il Sant’Elia sarà accessibile ai possessori di voucher ma solo se titolari anche di tessera del tifoso. Le prescrizioni della Prefettura di Cagliari confermano dunque la linea stabilita di recente per gli incontri che si svolgono nell’impianto del capoluogo. Queste nel dettaglio le determinazioni per il match di domenica: “L’accesso allo Stadio è consentito ai possessori dei c.d. “voucher” esclusivamente nel caso in cui essi siano anche titolari della Tessera del Tifoso; i biglietti per l’ingresso sono incedibili e possono essere utilizzati per l’accesso allo Stadio esclusivamente dai diretti interessati, previa identificazione personale; l’accesso allo Stadio, per il Settore Ospiti, è consentito ai soli possessori della tessera del Tifoso del Pescara. Le prescrizioni sopra citate, sono riferite ESCLUSIVAMENTE alla partita del prossimo 30 aprile. Con successive determinazioni, sulla base delle possibili criticità emergenti e delle determinazioni e pareri degli organi competenti, verranno individuate le misure preventive da adottare in occasione delle prossime partite previste in calendario a Cagliari“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.