Cagliari, percorso in salita ma con delle convinzioni: le parole di Bellanova
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, percorso in salita ma con delle convinzioni: le parole di Bellanova

Pubblicato

su

Il Cagliari deve continuare in questa direzione anche se il percorso è difficile: il pensiero di Raoul Bellanova

In casa Cagliari si respira un clima più tranquillo dopo aver accumulato tre punti consecutivi, anche se il percorso verso la salvezza diventa sempre più complicato. Questa mattina La Nuova Sardegna ha aperto le sue pagine sportive con le parole di Raoul Bellanova.

«Sono contento prima di tutto per la prova della squadra – spiega – meritavamo di rialzarci dopo la beffa contro la Salernitana. Non era facile ripartire perchè il Verona è un avversario complicato. Con un po’ di più di brillantezza avremmo anche potuto vincerla. Ma credo ch il pareggio sia un risultato importante per il morale. Abbiamo dato un segnale di crescita. Per il futuro sono ottimista, anche se è ora di tornare a vincere. E’ quello che ci manca per cominciare a rimettere le cose a posto. Mi fa piacere rendermi utile, sto trovando sempre più spazio e confidenza col campo. Cerco di dare il mio contributo, garantisco che do sempre il massimo, anche se qualche volta le cose possono non andare bene. A Verona nel finale ho avuto anche una bella palla per ripartire in campo aperto. Ci sono rimasto male per l’errore, quella poteva essere una bella occasione. È la conferma di quanto dicevo prima, in questa circostanza ha pesato la stanchezza che mi ha tolto lucidità nella giocata, proprio perchè non mi risparmio, provo sempre a dare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.