Cagliari, per il rush finale sfodera i tuoi giocatori migliori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, per il rush finale sfodera i tuoi giocatori migliori

Pubblicato

su

Mancano quattro partite alla fine del campionato. La corsa alla salvezza è affollata, il Cagliari si affida a Marin e Joao Pedro

Quattro partite. Siamo arrivati al rush finale di questa stagione che, per il Cagliari, è stata sicuramente tra le più difficili di tutta la sua storia. Ora, però, non è il momento di guardare al passato perché in ballo c’è la permanenza in Serie A e il club di Tommaso Giulini non ha nessuna intenzione di perdersi il posto in questa importante vetrina.

Domani la partita contro il Benevento sarà la prova del nove, la partita dell’anno, quella che vale un’intera stagione. Ecco perché, secondo La Gazzetta dello Sport, mister Leonardo Semplici deve puntare tutto sui due giocatori copertina di quest’anno, l’inossidabile Joao Pedro e la rivelazione Razvan Marin. Il loro rendimento, nelle ultime giornate, è stato quasi eccellente e i numeri non possono che confermare il fatto che il Cagliari ha trovato due nuovi punti di riferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.