Cagliari, penultimo allenamento pre Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, penultimo allenamento pre Roma

Pubblicato

su

Cagliari in campo anche nel giorno della festa della liberazione. Penultimo allenamento in vista di Roma senza Cerri. Personalizzato per Klavan

Questa mattina il Cagliari di mister Maran si è riunito ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento in vista del  match di sabato all’Olimpico contro la Roma. Dopo la prima fase di attivazione, i rossoblù si sono dedicati alla tattica svolgendo una serie di esercizi finalizzati a sviluppare la fase offensiva. Subito dopo sessione di cross e tiri in porta. Il training si è concluso con delle esercitazioni tecniche sulle conclusioni a rete. Niente sessione per Alberto Cerri, fermato da un attacco febbrile. Lucas Castro ha lavorato parzialmente con il gruppo, lavoro personalizzato per Ragnar Klavan. Domani si replica con l’esercitazione di rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.